POLITICA DI RECESSO E RIMBORSO

Sono davvero convinta del valore contenuto in "PILATES online IL MINI CORSO" e di quanto tu
possa scoprire quanto è piacevole tornare a prenderti cura di te 🌺

Ma se per qualsiasi ragione dovessi ripensarci, ti basterĂ  inviare una email a team@pilatesconely.it
entro 14 giorni dall’acquisto, per ricevere il rimborso del 100% ✅

👉 PS: mi raccomando,tieni conto di non superare il 10% di utilizzo dell'intero materiale fruibile
(percentuale visibile all'interno della piattaforma) per non perdere il diritto di recesso.




Diritto di recesso ed eccezioni

Se acquisti come “Consumatore” , cioè senza indicare la Partiva Iva, hai il diritto di recesso.

Per esercitare questo Diritto entro 14 giorni dalla data di perfezionamento del Contratto (cioè da quando hai ricevuto la mail di “Conferma di avvenuto acquisto”), senza alcuna penalità, senza motivazione e senza alcuna spesa.

Puoi esprimere la tua volontà di recesso inviando una mail all’indirizzo team@pilatesconely.it

Come Venditrice, senza ritardo, e comunque entro 14 giorni da quando riceverò la tua comunicazione di recesso, ti rimborserò la somma che hai pagato, con lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per l’acquisto, o altro mezzo che potremo concordare.

Casi in cui non puoi esercitare il Diritto al recesso (Eccezioni)

Al Contratto di acquisto del mio Video-corso si applicano le eccezioni al diritto di recesso previste dall’art. 59 co. 1 lett. o) del Codice del Consumo (art. 59 c. 1 lett. o).

Questo Contratto, infatti, ha ad oggetto contenuti digitali forniti mediante un supporto non materiale (video-audio-ebook) e l’esecuzione è contestuale alla conferma di avvenuto acquisto, in quanto i contenuti digitali acquistati sono resi immediatamente accessibili e fruibili inserendo le credenziali di accesso (username e password) alla tua Area riservata sulla Piattaforma che ospita tali contenuti digitali, e che ricevi tramite apposita e-mail.

Pertanto, come acquirente qualificato “Consumatore”, in fase di completamento dell’acquisto, quindi nella Pagina di check-out, accettando le Condizioni di vendita e Termini di uso, prendi atto ed acconsenti espressamente ad iniziare la prestazione durante il periodo di recesso (con l’invio delle credenziali di accesso al Contenuto digitale acquistato) e riconosci ed accetti, così, di perdere il tuo diritto di recesso.

Se acquisti in qualità di Professionista, cioè inserendo la tua Partiva Iva, non hai diritto di recesso.