image

Laura

"Un toccasana per corpo e anima"

Il motivo che mi ha portata ad iniziare Pilates in realtà è stato abbastanza casuale.
Ho sempre fatto attività fisica, anche se in maniera molto discontinua, con interruzioni spesso, di anni.
Potevo frequentare solo i corsi che mi permettevano i miei turni di lavoro.

Conoscevo il Pilates solo superficialmente ma quando ho iniziato a farlo ho pensato fin da subito che fosse la disciplina che mi si addiceva di più.

Tra i benefici percepiti da quando faccio Pilates, la postura corretta che mi viene quasi spontanea, e quando non lo è, la correggo subito.
Benefici anche nella respirazione e sul livello di energia in generale.


Mi sento meno affaticata quando faccio anche gesti quotidiani.
Di traguardi ne ho un bel po' da raggiungere ma sono fiduciosa e positiva perchè sono migliorata molto da quando ho iniziato.

Cosa mi trasmettere l'approccio di Elisa in una parola?
Amore a prima lezione!!
La sua gioia nel praticare Pilates si percepisce all'istante e la trasmette immediatamente a tutti i suoi allievi. E' dolce e professionale e trasmette un'energia incredibile!!

E' motivata, giustamente, dalla convinzione che il Pilates sia un toccasana per il corpo e l'anima. Ho sempre frequentato le palestre un po' come un "obbligo" per tenermi in forma.

Elisa mi ha dimostrato che non è necessario soffrire e sudare per ottenere dei risultati.
Praticando Pilates con lei ho avvertito il "risveglio" di muscoli che non pensavo neanche di avere anche facendo esercizi all'apparenza semplici.

Consiglio vivamente Elisa!
Il Pilates dona armonia al corpo ed allo stesso tempo rinforrza tutti i nostri muscoli in maniera profonda e lo consiglierei anche ai ragazzi che non praticano molto questa disciplina.
Dopo le lezioni ho sempre il sorriso sulle labbra e mi sento rilassata e piena di energia allo stesso tempo, come se avessi fatto un'iniezione di positività!

Laura
image

Elena

“Ho molte meno emicranie”

La sedentarietà ed una postura scorretta al lavoro mi hanno causato forti mal di schiena.

Ho intrapreso percorsi per limitare sia il danno che il dolore, passando da corsi di yoga, fisioterapia, osteopata, non ottenendo però i risultati sperati.

Mi è stato consigliato di lavorare con continuità sulla schiena per non aggravare la situazione e mi è stato suggerito il Pilates, quindi mi sono avvicinata a questa disciplina con la speranza che potesse colmare queste mie esigenze.

Posso dire che è stato amore a prima vista, e questi movimenti mi hanno fatta stare bene fin da subito e mi hanno aperto un mondo che non conoscevo: ascoltare il proprio corpo così da avere una maggior consapevolezza di quelli che sono i nostri bisogni.


Sento che il mio corpo si è risvegliato, un altro tipo di risveglio che ha coinvolto tutta la mia persona accompagnato da una nuova consapevolezza nella respirazione, scioltezza e fluidità dei movimenti e meno tensione muscolare (ho notato che ho molte meno emicranie!!)
Una ginnastica attiva che conduce alla fine della lezione ad un rilassamento fisico e mentale.
Il mio corpo ha ritrovato armonia, ed anche se il mio mal di schiena continua a farsi sentire, lo percepisco diverso, è come se il mio corpo avesse conosciuto un altro tipo di linguaggio.

Sto imparando ad ascoltare il mio corpo (meglio tardi che mai!) e mi piacerebbe invecchiare in armonia con il mio corpo, mantenere una certa agilità e solo con un costante allenamento potrà essere possibile.

Definirei l’approccio di Elisa nell’insegnare Pilates molto professionale e determinato: non c’è mai improvvisazione ma un’attenta preparazione ad ogni pratica (il suo quadernino di appunti penso che sia speciale :-) ) e ogni volta è una scoperta.

In lei traspare una grande passione, ci guida sempre nella respirazione e questo ha permesso di capire come svolgere al meglio gli esercizi per poter ogni volta fare un passettino in più e prendere consapevolezza del nostro corpo facendoci capire quanto esso ci parli.

Una postura aperta è un’apertura non solo fisica ma al mondo…verso l’altro.

Consiglio i corsi di Elisa! Intanto sono riuscita con mia figlia di 18 anni a cui piace molto il suo modo di insegnare, non troppo invadente (sono suscettibili alla loro età😌) ma con quella dolcezza e coinvolgimento di cui hanno bisogno.

Grazie..
image

Federica

“E' una pratica che coinvolge tutto il corpo, niente escluso”

Il motivo che mi ha portata ad iniziare Pilates è stata la necessità e il desiderio di svolgere un’attività fisica adatta alle mie esigenze, e possibilmente piacevole...l’ho trovata!

Mi fa stare bene il pensiero di prendermi del tempo solo per me facendo una cosa salutare.

Mi sento più sciolta, è una pratica che coinvolge tutto il corpo, NIENTE ESCLUSO.

Ma forse l’aspetto più importante è rappresentato dal fatto che, durante le lezioni di Pilates ci si rilassa pur lavorando sodo!!

Tutti gli esercizi comportano un impegno ed uno sforzo notevoli, ma in assoluta assenza di dolore, a parte lievi indolenzimenti del giorno dopo che portano però solo la soddisfazione di sentire che si è “lavorato”.

Ho sempre provato noia, dopo 2-3 mesi, nelle precedenti esperienze.

Non è avvenuto in questo contesto, anzi, ogni volta che termina la lezione resto stupita che il tempo sia letteralmente volato!!

E solo dopo pochi mesi sento già di aver acquisito una postura più corretta.
Elisa è dolce e determinata, fa svolgere gli esercizi con il sorriso senza MAI farti sentire limitata.
Incoraggia costantemente, affermando che i progressi si vedono nel tempo, ed ha ragione!
E' sempre sorridente e positiva.
Durante le lezioni ti senti accolta, il suo sguardo non è mai superficiale: se ti guarda, TI VEDE!
Se consiglierei le lezioni di Elisa?
Certo che si!
Con entusiasmo racconto la mia esperienza ad amiche e colleghe (parlo al femminile ma il pilates è unisex!), di quanto mi piaccia, quanta soddisfazione e quanto benessere percepisco...e poi RESPIRO!
E' una disciplina che una volta iniziata, te la porti a casa, in ufficio, a passeggio, insomma nel quotidiano, con piccolissimi accorgimenti, o meglio, buone abitudini!
image

Elisa

“Bella anche la sua contaminazione con lo Yoga”

Uno dei benefici da quando faccio Pilates è stato alleviare il mal di schiena, soprattutto considerando che sto molto in piedi al lavoro e la schiena è spesso sollecitata.

Inoltre, non percepisco più il senso di gonfiore e sono migliorata anche nella postura di cui sono più consapevole quando non è corretta e mi aggiusto.

L’approccio di Elisa è organizzato: ogni volta qualcosa di diverso e senza esagerazioni, adatto a tutte noi.

Trasmette fiducia: sa fare il suo lavoro, le piace e di conseguenza fa piacere le lezioni anche a me. Bella anche la sua contaminazione con lo Yoga.

La consiglio perchè ti permette di fare sport senza stress, imparando ad avere più consapevolezza del proprio corpo.
image

Susanna

“Incisiva…ma con delicatezza”

Ho iniziato a praticare Pilates per sciogliere i muscoli della schiena visto che faccio un lavoro sedentario sempre alla scrivania.
Ne sto percependo i benefici sempre di più, la postura è più rilassata, spalle e petto aperti, mi sento più alta, più sciolta e bene con il mio corpo che percepisce questo sollievo.
Da quando pratico ho ancora più voglia di prendermi cura del mio corpo, di trovare bellezza nel quotidiano e tempo da dedicare a me stessa.
La voce di Elisa mi rilassa, espone bene gli esercizi, quando li dimostra è precisa ed esaustiva, musica soft che non invade e diventa un momento quasi intimo tutto per me.
La consiglio e nel suo insegnare la definirei: incisiva…ma con delicatezza
image

Ilaria

“Mi rilasso e lascio fuori ogni altro pensiero”

Avevo già fatto Pilates in passato, dopo due anni ho deciso di riprovare questa disciplina pensando, e facendomi consigliare anche dal fisioterapista, che potessere essere la più adatta per risolvere i miei problemi alla colonna causati da una brutta caduta.

Infatti sono passati solo 2 mesi dall’inizio del percorso e posso dire di sentirmi meno rigida ed avere meno dolori, in particolare la mattina quando mi alzo e praticando con costanza percepisco tanti miglioramenti.

Mi sono trovata subito benissimo con Elisa, è molto brava, mi trasmette serenità, ed anche se la lezione è impegnativa è comunque un momento in cui mi rilasso e lascio al di fuori ogni altro pensiero.

Consiglio Elisa perchè mi trovo molto bene, sia per i benefici sulla salute che per l’atmosfera rilassante che viene trasmessa durante la lezione.

image

Barbara

"Una disciplina a 360°, in grado di risvegliare ogni muscolo del corpo, compreso il cuore"

Mi sono approcciata al Pilates in un periodo davvero particolare della mia vita.

Sono sempre stata una persona molto dinamica e sportiva,ho provato ogni tipo di sport anche estremo, ma con l'età, la premenopausa e tutti gli acciacchi sentivo il bisogno di qualcosa di diverso.

Sono arrivata a questa disciplina tramite il passaparola ed è stato il più bel regalo che potessi fare al mio corpo ed allo spirito.

Una disciplina a 360°, in grado di risvegliare ogni muscolo del corpo, compreso il cuore.

E' stato come ricominciare a respirare.

Da quando ho iniziato il mio corpo è cambiato in modo evidente, mi sento più elastica, tonica e ho scoperto di avere muscoli di cui non conoscevo neanche l'esistenza.

Ho imparato a respirare nel modo corretto, mi sento più rilassata, e riesco a gestire anche l'umore.

Sono scomparse le "vampate" e ho ricominciato a dormire.

La mente è sgombra da pensieri inutili e volteggio costantemente in una bolla di benessere.

La schiena, le braccia hanno acquisito una nuova flessibilità che sembrava ormai persa a causa del lavoro fisico e usurante che svolgo.

Ormai pratico 2 volte in presenza e tutte le volte che posso a casa grazie al Minicorso di Pilates Online.

E' diventata praticamente una droga.

Devo ringraziare Elisa, che con la sua dolcezza e professionalità mi ha trasmesso tutto questo.

La sua energia è contagiosa, e il suo metodo gentile e paziente,unito alla sua empatia creano una combo perfetta che ti ipnotizza e ti lascia rilassare.

Una volta le ho detto: "prima d'incontrarti mi sentivo chiusa in una stanza senza ossigeno e la tua mano ha aperto la finestra, e ho ricominciato a respirare!
Il pilates è ossigeno!

Sei preziosa, come l'ossigeno e spero che il tuo entusiasmo così contagioso diventi un virus e che tutti possano tornare a respirare!"

Ma ricordate : "SPALLE LONTANE DALLE ORECCHIE"😉

Grazie Ely 🙏
image

Lidia

"Da anni non lavoravo sul mio corpo e voglio essere costante perchè sento che mi fa molto molto bene"

Non so come ringraziarti Elisa, dopo le tue lezioni di Pilates mi sento rinata…
Nel mio lavoro da fisioterapista metto a dura prova la mia schiena ..e mentre gli altri mi ringraziano perché li rimetto a nuovo io mi trascuro e accumulo dolori ...
Quando ho letto del tuo corso per me perfetto per gestire lo Studio, casa e mio figlio, mi sono precipitata.. e già stamattina mi sento più riattivata e forte !
 
Il lavoro sul corpo lo trovo perfetto per me anche perchè quando sento che è troppo mi fermo e poi riprendo, quindi lavoro con molta tranquillità, mi ascolto, senza forzarmi e sento che dopo la lezione sto benissimo!
Ho sentito la fatica positiva della lezione ma mi sento più dritta percependo l’indolenzimento bello frutto del lavoro.
 
Grazie per la dolcezza con cui guidi ed aiuti i nostri corpi..
Non vedo l' ora di continuare domani!
Da anni non lavoravo sul mio corpo, nessuna tentazione mi toglierà questo appuntamento e voglio essere costante e fedele perché sento che mi fa molto molto bene!  
Questo lavoro insieme a te è veramente meraviglioso!
Grazie per questo tuo modo di essere, per la tua presenza che mi incoraggia, una presenza accogliente, stimolante, avevo proprio bisogno di tutto ciò in questo momento…adesso sono proprio super carica!
 
Sei una persona bella dentro e fuori e ti auguro di poter aiutare tantissime donne desiderose di rimettersi in gioco per ritrovare il proprio benessere proprio come me!🌺
image

Sara

"Posso gestire in libertà la possibilità di fare Pilates, senza dover stravolgere la mia vita"

Avendo due bambini non riesco ad organizzarmi ad orari prestabiliti, e con il corso online scelgo io i momenti migliori risparmiando anche il tempo negli spostamenti!

Mi sono avvicinata al Pilates perchè sentivo la necessità di modificare cattive abitudini assunte nella postura e nel rapporto con il mio corpo.

Praticare mi ha permesso di scaricare le tensioni muscolari accumulate soprattutto nella zona lombare e del collo raggiungendo benessere fisico, ma anche psicologico, perchè dopo le lezioni mi sento senza dubbio più leggera, come la sensazione di essermi liberata di tutto lo stress della giornata!

Elisa trasmette molta naturalezza e passione in quello che fa e ciò che insegna durante le lezioni viene proposto spontaneamente, guidando con un approccio rilassato e sereno.
image

Anna

"Sentivo la necessità di tonificare il mio corpo con dolcezza e rispetto"

Trascorrendo molte ore seduta alla scrivania, spesso con posture scorrette, ho iniziato Pilates perchè sentivo la necessità di tonificare il mio corpo con dolcezza e rispetto, ma allo stesso tempomigliorare elasticità e consapevolezza.

Ho percepito sia benefici mentali che fisici, migliorando notevolmente la mia muscolatura addominale.

Ho acquistato il Mini Corso perchè faccio molta fatica a seguire le lezioni in presenza, sono una commercialista e spesso tra lavoro e riunioni finisco molto tardi, ma con il mini corso online posso seguire le lezioni quando e dove voglio!

Le lezioni sono super chiare, Elisa ha una voce splendidamente rilassante e sembra di averla a fianco che corregge ogni errore, come se mi potesse vedere, ed ogni passaggio è attentamente spiegato.

Il Mini corso online rispetto ad un corso in presenza mi ha permesso di praticare quando e dove voglio, non ci sono limiti di tempo e di luogo e dopo le lezioni mi sento benissimo, rilassata ed allo stesso tempo più tonica.

Lo consiglierei per migliorare la propria muscolatura ed elasticità, velocemente ma senza stress!
image

Francesca

" Mi sono sentita accompagnata e facilitata nell’ascolto del mio corpo"

La pratica di Pilates con Ely mi ha condotto, fin da subito, in una dimensione di pace, integrazione e benessere.
La sua guida è dolce e attenta ad ogni passaggio, il tono di voce rassicurante e distensivo.
Fin dai primi minuti della prima pratica mi sono sentita accompagnata e facilitata nell’ascolto del mio corpo e nella connessione profonda con me stessa!
Le sue lezioni sono state un vero e proprio viaggio verso un rinnovato benessere. Sono bastati pochi minuti per sentirmi rigenerata nel corpo e nella mente.
Se hai voglia di prenderti cura di te e dedicarti del tempo di qualità, pur pensando di averne poco a disposizione, ti consiglio caldamente le lezioni di Ely!

In pochi minuti, nel rispetto dei tuoi tempi, percepirai una ritrovata centratura e flessibilità.
Grazie Ely! ❤️

image

Paola

" Mi ricorda l'importanza di prendersi cura di se "

Ho iniziato Pilates per porre rimedio a vari fastidi fisici tra cui mal di schiena e dolori al collo.
In appena 6 mesi ho riscontrato benefici sia dal punto di vista fisico che psicologico: i dolori che avevo ogni mattina non ci sono più, ma soprattutto ho più attenzione nei riguardi di me stessa e della mia salute sotto ogni aspetto.

Sto imparando ad assecondare il mio corpo e la mente nei loro ritmi e nelle loro necessità.

Un traguardo che posso dire di aver raggiunto è la COSTANZA nel praticare visto che non frequentavo un corso costantemente da anni per disinteresse, pigrizia e senso di inadeguatezza.
L'approccio di Elisa nell'insegnare Pilates lo definirei in una parola GENEROSO.

Si vede che il suo interesse principale è il benessere delle persone a cui sta insegnando, sia fisico che mentale.

Apprezzo moltissimo il modo in cui riesce a combinare gli esercizi fisici con delle brevi sessioni di meditazione, perchè mi ricorda l'importanza di prendermi cura di corpo, mente e anima per stare veramente bene.

Consiglierei le lezioni di Elisa senza dubbio, sia per la passione che trasmette in ciò che fa che per la chiarezza e la gentilezza con cui insegna.

image

Ilenia

“Riesco a dedicare un po’ di tempo a me stessa senza sentirmi in colpa”

Ho iniziato Pilates per motivi di salute a seguito della diagnosi di una malattia autimmune

Inizialmente ero un po' scettica ma devo dire che una volta iniziata questa disciplina mi è piaciuta tantissimo.

In più Elisa ha saputo coinvolgermi sin dalla prima lezione con la sua dolcezza, la sua voce rassicurante ed il suo amore per il lavoro che fa.

I benefici percepitida quando ho iniziato Pilates sono stati molti, sia dal punto di vista delle sensazioni che sono riuscita a provare, sia a livello fisico, infatti mi sento più sciolta ed ho meno dolori a tutto il corpo.

Riesco a dedicare un po’ di tempo a me stessa senza sentirmi in colpa per il lavoro, etc.. ed ho imparato ad ascoltare le mie emozioni ed a lavorarci sopra.

Elisa ama il suo lavoro e trasmette serenità e pace.
Ti fa lavorare duro ma sa anche farti rilassare al momento giusto.
La sua voce e le sue parole sanno catturarti il cuore e se ti concentri in meditazione riesci a guardarti dentro l'anima.
Mi è capitato di commuovermi durante la lezione perchè sono riuscita a buttare fuori tutto ciò che mi faceva stare male ed una volta finita la lezione non vedo l'ora che arrivi la successiva.
Brava Elisa e grazie di tutto!
image

Emanuela

“Sento la muscolatura più tonica e capace di sostenermi”

Ho iniziato Pilates su consiglio del chirurgo e del fisiatra che mi hanno seguito in seguito a due ernie al disco.
La mia colonna vertebrale aveva bisogno di eseguire esercizi per migliorare la postura e rafforzare la muscolatura.
Ho percepito molti benefici e nel quotidiano cerco di assumere una postura corretta perchè mentalmente ripenso alle parole dell’insegnante.
Sento la muscolatura più tonica e capace di sostenermi.
Ho capito che una corretta respirazione è molto importante per ossigenare profondamente il corpo e cerco di metterlo in pratica il più spesso possibile.
Questo mi aiuta a rilassarmi nei momenti in cui l’ansia prevale.

Elisa è molto particolare.
Ho come l'impressione che la sua sia una "missione" da quanto amore mette in quello che fa e questo è l'ingrediente necessario per dare il meglio di se stessi.
Ha doti naturali che infondono positività come il sorriso ed il tono della voce che unite a grande professionalità e chiarezza nell'insegnare, fanno di lei una persona speciale.

image

Silvia

“Il beneficio è a 360 gradi, non solo su una singola parte del corpo.”

Le prime lezioni di Pilates sono state di assoluta curiosità, sia nei confronti di una disciplina di cui avevo sempre sentito parlare, sia perché Elisa ne parlava con amore.
Per me che non sono sportiva quell’ora di esercizi per glutei, addominali e stretching che immaginavo come solo fatica, si è ben presto trasformata in tempo che prendo per me stessa, per la cura del mio corpo e della mia anima.
Da quando faccio pilates è sicuramente migliorata la flessibilità e la postura, una migliore autostima del mio corpo ed un maggior controllo della respirazione (che è diventato fondamentale nella gestione dei momenti di stress)
Il beneficio è arrivato a 360 gradi, non solo su una singola parte del corpo.
Non ho iniziato il corso con l’intento di raggiungere uno specifico traguardo, ma sicuramente alla fine del corso ne ho raggiunti diversi che non pensavo neppure.
Mi sono resa conto che quanto più correttamente si usa il corpo e se ne ha il controllo nel corso degli esercizi, tanto più correttamente verrà usato in qualsiasi altra circostanza, che si traduce in maggior benessere generale.
Se penso alle lezioni di Elisa mi vengono in mente subito le parole armonia e fluidità, anche il linguaggio che adotta porta ad un giovamento sul piano del benessere psicofisico, non usa mai parole negative ma sempre frasi positive per aiutare a capire ed a migliorarsi.
Inoltre, dato che ognuna di noi ha un fisico diverso, con esigenze, obiettivi e livelli di allenamento diversi, ha sempre fatto si che ognuna lavorasse con i suoi tempi, sostenendoci e motivandoci.
Consiglierei le lezioni di Elisa per l’amore che ha nei confronti di questa disciplina, perché non si limita a comunicare le varie nozioni tecniche, ma è sempre attenta a capire le persone che si trova davanti e quali sono le loro caratteristiche, i loro bisogni ed anche i loro punti deboli consigliando esercizi in base ai benefici che si vuole ottenere.

image

Cristina

“Il Pilates mi ha insegnato ad essere costante”

Ho iniziato Pilates perchè sentivo la necessità di migliorare l’elasticità fisica, la postura ed i dolori di schiena.

Il Pilates mi ha insegnato ad avere la pazienza di essere costante se voglio percepire i benefici.

Se sto un periodo senza farlo, mi accorgo della grande differenza e questo mi da la forza di riprenderlo e di non lasciarlo più dal momento che mi sento meglio fisicamente, sono più sciolta e più elastica.

A me piace tantissimo l’approccio di Elisa, soprattutto perchè mi ha ascoltato ed ha capito quali sono i miei punti deboli sui quali lavorare.

E quando mi ha visto pronta a recepire i suoi insegnamenti ha spinto con lezioni più “difficili” e riuscire a fare movimenti che fino a qualche mese prima mi erano impossibili mi ha fatto sentire soddisfatta e gratificata. E questo fa bene oltre che al corpo anche alla mente…

Se consiglierei le lezioni di Elisa? Assolutamente SI!

Ho provato altre insegnanti, ma lei riesce a trasmetterti tutto il suo amore che ha per questa disciplina e ti incuriosisce a fare sempre qualcosa in più e di nuovo.

Ps: provo tanta invidia per il suo “cane a faccia in giù”...ma ce la farò! :-)
image

Stefania

"Un vero toccasana per tutto il corpo, ma anche per la mente"

Sono sempre stata un po' scettica riguardo le lezioni di pilates online...ma Elisa mi ha fatto ricredere!

I suoi video sono un vero toccasana per tutto il corpo, ma anche per la mente.

Riesce a spiegare tutto con semplicità e allo stesso tempo farti entrare in uno stato di rilassamento e benessere come nessun altro insegnante è riuscito a fare finora, neanche in presenza.

Ha un'energia speciale che riesce ad arrivare attraverso lo schermo, e questa è la cosa che ho apprezzato di più, la vera differenza in un mondo digitale tanto affollato.
Bravissima!
image

Susanna

"Sono così soddisfatta che ho convinto anche mio marito"

Sono così soddisfatta che ho convinto anche mio marito a questa pratica...da tenere presente che facevo pilates già da alcuni anni ma solo con te Ely ho provato l'entusiasmo contagioso..❤️
image

Annarita

“...non posso più fare a meno del Pilates!”

Avevo bisogno di praticare un’attività che mi rendesse più tonica e che mi aiutasse a sentirmi fisicamente meglio.
Soffro di dolori alla cervicale che sono molto diminuiti, mi sento meglio nel mio corpo che sento più tonico, sono molto più attenta alla postura e non posso più fare a meno del Pilates!
Adoro l’energia di Elisa, ad ogni lezione trasmette il suo approccio al Pilates solo all’apparenza morbido, ma che di fatto va a lavorare nel profondo.
Consiglierei assolutamente le lezioni di Elisa, mi piace il suo modo di insegnare e la sua positività che ti rallegra la giornata!
image

Catalina

"Ho iniziato da pochissimo ma sento già i benefici"

Ho deciso di iniziare a fare Pilates per il mal di schiena dovuto alla mia scoliosi.

Ho iniziato da pochissimo ma posso affermare che sento già i benefici ed il dolore si è alleviato.

L’approccio di Elisa nell’insegnare Pilates è fantastico.

Riesce a trasmettere pace e rilassamento, con una voce dolcissima, tutto questo mentre fa lavorare il nostro corpo.

Consiglio vivamente Elisa.

Il motivo?Provate una lezione e tornerete di sicuro!
image

Giada

“Volevo migliorare la mia postura”

Il motivo che mi spinto ad iniziare Pilates è migliorare la mia postura.

Ho percepito vari benefici: sono più elastica, riesco a tenere le spalle più aperte e la schiena più dritta e continuando ad allenarmi ed a praticare Pilates raggiungerò sicuramente altri traguardi.

Mi piace il modo di insegnare di Elisa perchè ti fa notare i tuoi errori correggendoti sempre con gentilezza e mettendoti a tuo agio.

La sua voce pacata mi trasmette molta serenità e tranquillità aiutandomi a liberare la mente.
Mi ha dato molti consigli per migliorarmi che hanno funzionato e mi hanno aiutata a risolvere il mio problema.

Hai scaricato le 5 lezioni GRATUITE di Pilates per tornare a sentirti in forma?
Se ancora non l'hai fatto, non perdere altro tempo visto che rimarranno tue per sempre!